______________________________________


  Cheap Wine

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-


|

-

|

-

|

-

|

ACOUSTIC / Electric Show

I Cheap Wine una delle migliori realtà del rock di casa nostra,

presentano il nuovo album "Beggar Town", con una formazione inedita: il trio acustico.

Chitarra elettrica, tastiere e chitarra acustica, sono gli elementi caratterizzanti di una performance che andrà a ricercare le atmosfere più intimiste e intriganti del repertorio dei Cheap Wine. Le canzoni assumeranno così una veste inconsueta e, proprio per questo, di grande fascino.


I CHEAP WINE, da Pesaro, sono attivi dal 1997 e vantano la più lunga ed intensa storia di autoproduzione mai realizzata in Italia nell’ambito della musica rock. Otto album alle spalle, gratificati dai grandi consensi del pubblico e della critica specializzata, centinaia di concerti in Italia e all’estero, tante canzoni trasmesse da numerose emittenti radiofoniche in Europa e negli Stati Uniti hanno reso inossidabile la reputazione dei Cheap Wine, da molti considerati la più grande rock’n’roll band italiana.


E la dimensione live il punto di forza dei Cheap Wine, che sul palco riescono ad esprimere appieno tutta la potenza del loro sound chitarristico, capace di sintetizzare, attraverso una lettura del tutto personale, 50 anni di musica rock. Energia allo stato puro, unita ad una padronanza tecnica straordinaria: un concerto dei Cheap Wine è sempre qualcosa di imperdibile.