+++++++++++   GREAT CONCERT FROM SPAIN   +++++++++++

milano giovedì 27 SETTEMBRE 2018

live

Tonky de la Peña Blues Band

ft: Vince Vallicelli - Freddie Maguire

BLUES 

milano giovedì 27 SETTEMBRE  2018


Nidaba presenta

Great Concert from Spain/Ita

TONKY DE LA PENA & VINCE VALLICELLI-FREDDIE MAGUIRE BLUES BAND

ore 22.00 ingresso gratuito - free entry


TONKY de la Peña è uno dei più rinomati chitarristi blues contemporanei. Punto di riferimento per blues star americane come Carey Bell, Louisiana Red, Charlie Musselwhite e Albert Collins, Jerry Lee Lewis, Mick Taylor, e Buddy Miles che lo hanno voluto come chitarrista nei loro tour.


In questo magico concerto lo accompagneranno il figlio Alan al basso, Freddie Maguire alla voce e il  leggendario batterista Vince Vallicelli.


Tonky dal vivo offre uno show denso ed energico di blues contemporaneo che pesca a piene mani dal blues elettrico degli anni settanta, mischiato sapientemente con soul e R’n’B. Una voce avvolgente e la chitarra decisa e carica di feeling lo rendono uno degli interpreti più autorevoli della scena blues europea di oggi.  


VINCE VALLICELLI

Enzo Vallicelli in arte “Vince” vulcanico batterista forlivese già vincitore di un Italian Grammy Awards come miglior batterista blues e miglior blues band nel 2002, è uno dei più noti ed apprezzati batteristi rock-blues a livello europeo, grazie al suo groove particolarissimo e alla sua spiccata creatività.

Sono innumerevoli i concerti live al fianco di cantanti che spaziano tra il Soul, il Blues, il Rhytm & Blues, italiani ed internazionali.


Freddie Maguire è un cantante, compositore e interprete Blues, italo americano, si distingue per la sua voce melodica, graffiante e grintosa, a volte sembra di risentire il grande Joe Cocker, ma al tempo stesso coinvolgente e profondamente emozionante.


NON MANCATE !!!