Limido Brothers

Robi Zonca  Band

Vince Vallicelli, il migliore shuffle drummer in Italia

Venedrì 14 aprile 2017  ore 22.30 

in concerto

ZONCA- VALLICELLI & LIMIDO BROS’

STYLE - JUMP BLUES, RHYTHM 'N BLUES, ROCK 'N ROLL

ingresso libero

Venerdì 14 aprile  alle ore 22.30 lo speciale  spettacolo di

ZONCA- VALLICELLI & LIMIDO BROS’

Un occasione unica per assistere al concerto di questo combo di mostri sacri del blues made in Italy.  INGRESSO GRATUITO


Di fatti questa serata nasce con l’occasione di avere a milano  una leggenda della blues , Vinvce Vallicelli,  amico di vecchia data di Robi Zonca, come lui personaggio di spicco del panorama blues,  decidono di portare sul nostro palco una  serata speciale.

A completare la band niente poco di meno che i  fratelli Limido che con la Family Style sono stati in passato protagonisti di innumerevoli  concerti al Nidaba Theatre.


A chi ama il blues  o a chi non lo conosce,  consigliamo assolutamente di non perdere   questo evento ,  Marco Limido, Franco Limido, Vinve Vallicelli, Robi Zonca ,  sono  indubbiamente  dei TOP BLUES ARTIST made in Italy..


LIMIDO BROS’

Un'esistenza in blues quella di Marco e Franco Limido. Fratelli nella vita come sul palco, coi loro italianissimi Family Style hanno dimostrato che la musica del diavolo non ha confini o pregiudizi di sorta:  guadagnarsi la stima di musicisti di mezzo mondo (Andy J. Forest, Louisiana Red, Arthur Miles, Gene Taylor e James Harman giusto per fare qualche nome). Poi, se Robert Palmer ha voluto proprio l'armonica di Franco nel suo album "Drive", una buona ragione ci sarà.!!

VINCE VALLICELLI

Vince è senza ombra di dubbio uno dei migliori batteristi italiani e europei in ambito blues e non solo, dopo anni passati al servizio di nomi come Andy J. Forest,, Eugenio Finardi, Gianna Nannini, Pierangelo Bertoli.

Artisti come: Shirley King ( figlia di B.B.King ) , Ginger Baker,  Kay Foster Jackson, Harriet Lewis,  Luther Allison , Sugar Blue, Lovie Lee (pianista di Muddy Waters), Carey Bell (armonicista di Muddy Waters), e moltissimi altri sono stati accompagnati dal ritmo della sua batteria.

… dal ‘97 alimenta energicamente progetti personali che divide con amici veri,e con nuovi talenti.


ROBI ZONCA

suono il blues da piu' di 40 anni....

playing the blues since 1978


È dagli anni 70 che Robi Zonca porta la musica blues in giro per il nostro paese prima, ed ora anche in tutto il mondo.

Robi ha collaborato in passato con le migliori band del nostro paese come la Treves Blues Band ,Tolo Marton ed Aida Cooper, Vince Vallicelli,

ed artisti stranieri come Andy J Forest ( con il quale ha suonato per oltre 10 anni registrando 5 albums) Cooper Terry, Ronnie Jones, Arthur Miles, James Thompson , il grande Ginger Baker (Cream) e molti altri che sarebbe troppo lungo elencare. Una citazione particolare va fatta per la collaborazione con Mia Martini della quale Robi porta con se un ricordo emozionante ed appassionato.

Dal 2000 Robi si è finalmente messo in proprio ed ha cominciato a sfornare albums. Robi è oggi descritto come l’artista indipendente italiano piu radiodiffuso negli Stati Uniti dato che ormai sono piu’ di 300 le stazioni radio sul territorio degli U.S.A. che trasmettono pezzi tratti dai suoi  cd -Lo stesso accade in Europa dove quasi tutte le radio specializzate in Olanda, Belgio, Francia,Germania, Spagna, Polonia, Inghilterra (BBC) hanno in scaletta pezzi dell’artista italiano.