L’ingresso è consentito solamente con il greenpass.
All’interno del locale è obbligatorio l’uso della mascherina.
Sarà possibile prenotare il proprio ingresso da lunedì 7 marzo seguendo queste regole:
- Scrivere un whatsapp al numero: +39 366 999 8490
- indicare il giorno e a quale spettacolo volete partecipare: 1° alle 20.00 – 2° alle 22.30
- indicare: nome e cognome di ogni partecipante
- indicare il tuo indirizzo email
!! Per favore: se prenotate e poi non potete partecipare, avvisatemi subito! Diamo così la possibilità ad altre persone di godersi finalmente una serata al Nidaba i posti sono limitatissimi.
Se avrai il piacere di partecipare ad uno dei nostri prossimi concerti, ti chiediamo di aiutarci a rispettare le regole, portare un poco di pazienza e collaborare affinché si possa godere tutti insieme di una bella serata di musica dal vivo seguendo le norme di legge.
Stiamo cercando di riavviare l’attività nel modo migliore e nel rispetto delle normative, perciò seguici sui nostri canali social per restare aggiornati sulle modalità di accesso al Nidaba per i concerti della prossima settimana!
La MAMA
Provenienti da innumerevoli e diverse esperienze, i sei componenti si ritrovano quasi per caso a suonare musica country e bluegrass. Il repertorio composto da brani originali si ispira ai vecchi classici della tradizione popolare americana; spaziando anche in alcune rivisitazioni e riarrangiamenti
di pezzi più moderni. Un miscuglio di Steve Earle, Pete Seeger, Johnny Cash, country, gospel e folk per ricreare un angolo di Tennessee!
LINE UP
Alberto Santambrogio – banjo, vocals
Daniele Borghi – fiddle
Steve Battistella – electric, acoustic guitar
Lorenzo Marinoni – bass
Marco Castelli – drums, vocals
Marco Andrea Francis Carnelli – lead vocal, acoustic guitar
Biografia
Dopo il successo di Living in a B Movie (2014), la Mama Bluegrass Band prova ancora a stupire i suoi fan sempre più numerosi esplorando ancora una volta nuovi terreni musicali.
DOGS FOR BONES èil nuovo disco, come il precedente completamente composto da brani inediti, dove le sonorità si fanno ancora piùrock, segno di un’evoluzione continua che da sempre caratterizza il percorso e il suono della band e che va oltre la contaminazione già presente nella discografia.
Le sonorità graffianti ci portano letteralmente all’osso della questione senza troppi giri di parole: le ossa sono quello che rimane perchè nelle vite di ciascuno di noi, di questi tempi la carne sembra essere ormai finita.
La Mama Bluegrass Band disegna personaggi alla Johnny Cash che cercano una scorciatoia per una felicità che a volte si dimostra effimera a cui fanno da contraltare coloro che invece, lottando giorno per giorno, alla fine riescono a cambiare in meglio le cose.
Sappiamo che è difficile essere un Dog for Bones, ma il consiglio èdi non permettere a nessuno di abbatterci e trascinarci in basso: DON’T LET NO ONE BRING YOU DOWN