Il COMUNE DI MILANO conferisce l’attestato di Benemerenza Civica
al NIDABA THEATRE
About Us
Un punto di riferimento per artisti e amanti della buona musica, un piccolo gioiello che offre ogni sera performance al ritmo di jazz, folk, soul e blues. Con una programmazione varia e accurata, che comprende ospiti italiani e internazionali di prestigio, è una delle realtà più interessanti per la musica dal vivo di qualità a Milano. A Max e Barbara va il merito di aver creduto in un progetto culturale, che ancora oggi riesce ad offrire musica dal vivo di qualità, in un ambiente accogliente e ospitale per tutti.
Founded in 1996, with a view to providing live entertainment, Nidaba is now a key musical reference point. Indeed, it is renowned for its intense and eclectic musical selection which over the years has witnessed performances by artists of great prestige both in Italy and abroad, contributing to and enriching its cultural heritage. Although the club’s genre of preference remains the blues, it has long branched out to accommodate folk, soul, rock & roll and country
È tra i pochi e veri locali di musica Live a Milano, sul palco tutte le sere artisti italiani e internazionali di prestigio.
È tra le realtà più importanti per la musica dal vivo in Italia oltre ad essere riconosciuto in Europa e in America come live club d’eccellenza.
Non a caso porta avanti una programmazione intensa ed accurata, che nel corso degli anni ha visto apparire nomi di artisti di notevole prestigio, sia italiani che internazionali, che hanno contribuito ad arricchire il patrimonio culturale .
Dal 1996 propone concerti live tutte le sere, la programmazione musicale è rivolta solo a spettacoli di alto livello e di qualità musicale, , con la caratteristica di non prevedere mai un biglietto d’ingresso .
“Non è sufficiente definire il NIDABA come un semplice locale è un centro di diffusione culturale, un palcoscenico dove l’ingresso è sempre libero , dove ogni giorno band ed artisti si esibiscono, proponendo musica di altissima qualità ….” Quotidiano CITY, Corriere Della Sera ”