Patrik Jansson, cantante, chitarrista, batterista, compositore e produttore, è nato nella piccola città di Gävle, nel centro della Svezia. Ha iniziato a suonare la batteria in tenera età e nei primi anni venti si è trasferito a Stoccolma per studiare musica e intraprendere una carriera nel mondo della musica. Ha anche iniziato a suonare il piano, il basso e la chitarra e ha sempre più preso parte al songwriting e al blues.
Patrik Jansson Band si è formata a Stoccolma, la capitale della Svezia alla fine del 2007. Dopo aver suonato la batteria in varie band blues e combo jazz, hard rock e metal per diversi anni, Patrik ha deciso che era tempo di un’altra sfida. Ha preso la chitarra e ha iniziato a suonare e cantare nella speranza di diventare un cantautore e un musicista. “Ho sempre amato imparare nuove cose”, dice. Con la passione per il pesante blues texano e con una nuova missione nella vita, ha iniziato a cercare musicisti con cui suonare. “Avevo un’idea abbastanza chiara di quello che stavo cercando”, dice, “volevo suonare il blues con un approccio più moderno. Il blues dovrebbe essere fresco e vivo, è una musica vitale per me. In breve, volevo suonare il tipo di musica che mi piacerebbe ascoltare e che penso che molte altre persone apprezzerebbero e apprezzerebbero ”
L’ingresso è consentito solamente con il greenpass.
All’interno del locale è obbligatorio l’uso della mascherina.
Sarà possibile prenotare il proprio ingresso da lunedì 08 novembre seguendo queste regole:
- Scrivere un whatsapp al numero: +39 366 999 8490
- indicare il giorno e a quale spettacolo volete partecipare: 1° alle 20.00 – 2° alle 22.15
- indicare: nome e cognome di ogni partecipante
- indicare il tuo indirizzo email
!! Per favore: se prenotate e poi non potete partecipare, avvisatemi subito! Diamo così la possibilità ad altre persone di godersi finalmente una serata al Nidaba i posti sono limitati.