SHOW DETAIL

mercoledì 30 Ottobre

Lehmanns Brothers

Style: Soul Funk Blues
From: France
Artist website:

Lehmanns Brothers fanno impazzire il pubblico con il loro suono sexy! Il loro groove combina accordi jazz con elementi di Hip-Hop, Neo-Souls e House.

I Lehmanns Brothers sono un ottimo esempio di come un’interpretazione contemporanea di Jazz, Funk e Afrobeat può essere mescolata insieme. James Brown, Jamiroquai, The Roots e A Tribe Called Quest sono le influenze dietro questo suono unico, con un ritmo esplosivo e voci incredibili. T.McLenden di Afropunk ha detto che: “I Lehmanns Brothers portano un po ‘di sole dritto agli speaker con una linea di basso killer per le tue scarpe da ballo”. I loro concerti sono entusiasmanti, pieni di gioia e energia positiva.

 

 

Il nuovo EP Another Place è un viaggio attraverso diversi stili che hanno influenzato i suoni di questi sei artisti. Jazz, Funk e Afrobeat vengono rianimati insieme con un tocco di modernità.

I live più importanti dove hanno suonato: Blues sur Seine (FR) –  Montreux Jazz Festival (CH) – Fusion Festival (GER) -Support for Fred Wesley, Maceo Parker, Marta High – The South London Soultrain (UK) – Ostrava Festival (CZ) – Breminale (GER)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *