SHOW DETAIL

giovedì 14 Marzo

Sofie Reed band

Style: Blues
From: UK
Artist website:
Sofie Reed è una carismatica One Woman Band. Scrive le sue canzoni, canta, calpesta una scatola, suona dulcimer, armonica e lap steel guitar. Questa è musica originale, sincera e sentita.
Sofie Reed, autodidatta e indipendente, è un’artista di livello internazionale, con uno stile unico e pieno di sentimento, amato e apprezzato in tutto il mondo. Attraverso un ricco percorso creativo che abbraccia tre decenni, Sofie si è evoluta come vocalist, compositrice e artista unica nel suo genere. Il suo stile musicale comprende il roots-blues, il folk-blues. Sofie entusiasma il pubblico di tutto il mondo con la sua straordinaria abilità artistica.

Attualmente è in tour in duo con il bassista Mark A. Haynes http://www.markhaynesmusic.com
Il cantautore, bassista e produttore Mark Haynes è originario di St. Paul, Minnesota. Come session-bassista e compositore per James Harris III e Terry Lewis di Flyte Time Productions, Mark ha registrato due dischi di vendita di platino con Janet Jackson ed è apparso in dozzine di altre importanti registrazioni come Gladys Knight’s Gems e Patti Labelle’s Too Good To Be Through , per dirne alcuni. È membro del tre volte vincitore del Grammy Award, The Sounds Of Blackness, con il quale ha fatto tournée in tutti gli Stati Uniti, Sud America, Europa e Asia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *