SHOW DETAIL

giovedì 06 Giugno

MARCO CASTELLI SWING BAND

Style: Cantautore
From: Italy
Concert time: 22:00

Marco Castelli e’ un polistrumentista e cantautore con all’attivo 5 dischi pubblicati con etichette indipendenti milanesi.
Il suo prossimo disco uscira’ il occasione del concerto al Nidaba Theatre il 6 giugno 2019, dal titolo “La vita puo’ essere facile”.
Ha collaborato con il Club Tenco in varie rassegne sui cantautori italiani, ed è stato invitato piu’ volte a partecipare alle selezioni ufficiali del Premio Tenco, dal 2012 al 2018.
Ha realizzato uno Speciale per X-Factor 2017 dove ha cantato con Elio di Elio e le Storie Tese la canzone “Aveva un taxi nero” di Enzo Jannacci.
Le sue canzoni sono presenti in spettacoli teatrali (Raul Cremona “Prestigi”), in programmi televisivi (Rai 1, Rai 5), in film e cortometraggi (Finalista ai David di Donatello 2010) e come autore in altri progetti discografici (The MamaBluegrass Band).
Accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, i suoi concerti sono a metà strada tra la canzone swing d’autore e uno show ricco di ironia e di personaggi al limite del surreale:
Marco Castelli: pianoforte e voce
Marco Gnemmi: sax tenore
Stefano Gulani: fisarmonica
Alberto Santambrogio: chitarre
Enrico Monaco: contrabbasso
Marco Carnelli: batteria e percussioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *