SHOW DETAIL

martedì 25 Febbraio

ANNULLATO – canceled – NOAMA BAR

Style: Alternative Soul
From: Germany
Concert time: 22:00

Noam Bar ..CONCERTO ANNULLATO  .canceled

Salvo diverse disposizioni del comune, abbiamo deciso di cancellare, in via precauzionale, i concerti in programma  fino a venerdì 28 febbraio.

Non vogliamo creare allarmismo ma, essendo il Nidaba Theatre uno dei locali simbolo di Milano, in un momento di così di poche informazioni e certezze riteniamo che la cosa più giusta sia di chiudere per qualche giorno, adeguandoci alla linea di intervento del comune.
Esprimendo massima solidarietà alle disposizioni del Comune di Milano e della Regione Lombardia intendiamo, pertanto, agevolare il lavoro dell’amministrazione e degli organi di competenza nella valutazione del fenomeno.
Ci scusiamo e a malincuore prendiamo questa decisione, con i nostri migliori auguri speriamo di poterci vedere già dal prossimo week end.

 

 

 

 

 

 

 

I testi, scritti dalla cantante e frontman Noam Bar, raccontano storie personali, di vita, esperienze di sopravvivenza e scelte sbagliate.

Lo stile musicale della band potrebbe essere meglio descritto come “Anderson Paak incontra Amy Winehouse”. R&B, Hip Hop e Rap mescolati a Blues, Jazz e Pop. La voce soul della cantante e il sound trascinante della band ipnotizzano tutto il pubblico con il loro mix musicale.

La band è composta da: Tobias Reckfort alla batteria, Nic Knoll al basso, Florian Maurer ai tasti, Laurenz Wenk al sassofono e Noam Bar – Voce e chitarra.

Tutti i membri suonano con grande passione e carisma contagiante tanto da creare uno spettacolo coinvolgente e che li ha portati ad ottenere una reputazione importante nella loro città natale di Hannover, così come in altre città della Germania.

Nel febbraio 2019, la band ha fatto il suo primo tour europeo. Percorrendo oltre 3000 km e suonando 19 spettacoli in 5 paesi, nel corso di un mese. Questa è stata una svolta che ha portato loro molti fan anche in Europa.

Dopo il successo del primo tour, la band ha programmato un secondo tour europeo nel gennaio 2020. Questa volta per 6 settimane, suonando 27 concerti in 7 paesi diversi, iniziando Germania, Austria e Paesi Bassi. Attraversando Italia, Francia, Belgio e Regno Unito. Alcuni, nelle principali città come Londra, Parigi, Amsterdam,Vienna e Milano.

Questa esibizione dal vivo  ti farà sentire parte di un’esperienza musicale  originale e autentica, da non perdere assolutamente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *