SHOW DETAIL

sabato 29 Febbraio

ANNULLATO – canceled – Howlin’ Lou and His Whip Lovers

Style: Vintage Blues
From: Italy
Concert time: 22:00
Artist website:

CONCERTO ANNULLATO  .canceled

Salvo diverse disposizioni del comune, abbiamo deciso di cancellare, in via precauzionale, i concerti in programma  fino a giovedì 5 marzo.

Non vogliamo creare allarmismo ma, essendo il Nidaba Theatre uno dei locali simbolo di Milano, in un momento di così di poche informazioni e certezze riteniamo che la cosa più giusta sia di chiudere per qualche giorno, adeguandoci alla linea di intervento del comune.
Esprimendo massima solidarietà alle disposizioni del Comune di Milano e della Regione Lombardia intendiamo, pertanto, agevolare il lavoro dell’amministrazione e degli organi di competenza nella valutazione del fenomeno.
Ci scusiamo e a malincuore prendiamo questa decisione, con i nostri migliori auguri speriamo di poterci vedere la settimana prossima.
Howlin’ Lou and His Whip Lovers sono una delle realtà del panorama Rock ‘n’ Roll anni ’50 italiano più richieste.
Riuniti sotto il comando del carismatico leader Howlin’ Lou, i Whip Lovers provengono da varie esperienze musicali precedenti ed hanno fatto della Musica una vera e propria ragione di vita.
A partire dalla prima esibizione ufficiale sul palco del “Get Rhythm #04”, la Band ha partecipato ai più importanti eventi in Italia e in Europa.
Le performance selvagge di Howlin’ Lou and His Whip Lovers sono state fortemente richieste e confermate ai più importanti eventi Rock ‘n’ Roll – Rockabilly internazionali, come “Rockabilly Bash” in Austria, “Hemsby” nel Regno Unito, “Rockabilly Grenoble Evolution” in Francia.
Preparatevi a scatenare i vostri fianchi: con Howlin’ Lou and His Whip Lovers è impossibile stare fermi!
Keep on Rockin’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *