SHOW DETAIL

giovedì 05 Marzo

ANNULLATO – canceled -Sofie Reed & Friends

Style: Blues
From: Sweden
Concert time: 22:00
Artist website:

CONCERTO ANNULLATO  .canceled

Salvo diverse disposizioni del comune, abbiamo deciso di cancellare, in via precauzionale, i concerti in programma  fino a giovedì 5 marzo.

Non vogliamo creare allarmismo ma, essendo il Nidaba Theatre uno dei locali simbolo di Milano, in un momento di così di poche informazioni e certezze riteniamo che la cosa più giusta sia di chiudere per qualche giorno, adeguandoci alla linea di intervento del comune.
Esprimendo massima solidarietà alle disposizioni del Comune di Milano e della Regione Lombardia intendiamo, pertanto, agevolare il lavoro dell’amministrazione e degli organi di competenza nella valutazione del fenomeno.
Ci scusiamo e a malincuore prendiamo questa decisione, con i nostri migliori auguri speriamo di poterci vedere la settimana prossima.
Sofie Reed è una carismatica One Woman Band. Scrive le sue canzoni, canta, calpesta una scatola, suona dulcimer, armonica e lap steel guitar. Questa è musica originale, sincera e sentita.
Sofie Reed, autodidatta e indipendente, è un’artista di livello internazionale, con uno stile unico e pieno di sentimento, amato e apprezzato in tutto il mondo. Attraverso un ricco percorso creativo che abbraccia tre decenni, Sofie si è evoluta come vocalist, compositrice e artista unica nel suo genere. Il suo stile musicale comprende il roots-blues, il folk-blues. Sofie entusiasma il pubblico di tutto il mondo con la sua straordinaria abilità artistica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *